Mondo Quantico: logo con simbolo dell'infinito colore blu con la scritta sotto del nome

Terapie Olistiche a Distanza

Scopri le nostre Terapie Olistiche a distanza

Le Terapie Olistiche a distanza che ti propongo sono state progettate con attenzione per accompagnarti in un viaggio di trasformazione, offrendoti soluzioni personalizzate ovunque tu sia. Potrai scegliere, tra le proposte sotto, quella che meglio si adatta alla tua situazione attuale.

Terapia Olistica: Tavola Infinito Quantica

Tavola Infinito Quantica

Cos'è la Tavola Quantica?

La tavola infinito quantica è una terapia olistica, basata sui seguenti principi:

  • La rabdomanzia (cattura di energia e rivelazioni dall’inconscio),
  • La radionica (diagnosi della frequenza dell’energia vitale e dei campi elettromagnetici),
  • La geometria sacra (uso di simboli e figure di potere),
  • La psicotronica (canalizzazione dell’energia universale),  e
  • La spiritualità (connessione con l’Universo e il Sé Divino).

Permette di rilevare schemi energetici dannosi che influenzano lo sviluppo spirituale, mentale, emotivo e fisico della persona.

Ad esempio, viene utilizzata per rilevare blocchi energetici, larve spirituali e parassiti, stregoneria, traumi, schemi, ologrammi e registrazioni negative per l’anima (create in questa vita o in esistenze precedenti), mandati, legami karmici, voti di coscienza, maledizioni generazionali (o carichi ancestrali), fobie e vite parallele.

Durante la seduta, che può durare da una a due ore, il terapeuta si siederà con la persona e con l’aiuto di un pendolo (rabdomanzia) esplorerà le diverse opzioni offerte dalla tavola.

Questo con lo scopo di scoprire le aree in cui sono presenti i blocchi energetici.

Una volta identificate le energie discordanti, il terapeuta procede ad una pulizia e armonizzazione vibrazionale.

È importante tenere presente che affinché il cambiamento si mantenga nel tempo, la persona deve agire secondo la sua nuova frequenza, attraendo così nuove opportunità vantaggiose.

COSA POTRAI OTTENERE 

  • Armonizzare sia le relazioni professionali che quelle familiari, affettive, sociali, ecc.
  • Trasmutare schemi mentali e comportamentali come traumi, paure, ecc.
  • Pulire le energie negative da case, luoghi di lavoro, auto, mobili e oggetti, indipendentemente dal fatto che queste energie siano state infuse dai precedenti proprietari o residenti.
  • Rilasciare voti, patti, promesse, contratti, impegni e legami karmici. Così come blocchi consci o inconsci da questa vita, da vite passate, accertando e analizzando tutte le energie visibili e invisibili.
  • Riequilibrare e armonizzare il corpo fisico, mentale, emotivo ed energetico.
  • Pulire e armonizzare le cause delle malattie fisiche, nonché risvegliare e migliorare il processo di guarigione.
  • Accelerare l’effetto dei farmaci e neutralizzare i loro effetti collaterali.

Apometria Quantica

Cos'è la Apometria quantica?

L’Apometrica quantica è una terapia olistica che consiste nella pulizia energetica e usa la proiezione mentale dell’operatore e la sua energia biocosmica, per lavorare sui pazienti a livello astrale in tutte le dimensioni e linee temporali.

L’apometria quantica ha la sua origine in Brasile, il nome deriva dal greco Apo “oltre” e Metron “limite”, e significa curare oltre il piano fisico. La terapeuta brasiliana Carina Grecco ha aggiunto concetti di fisica quantistica creando così la Apometria Quantica. La tecnica indaga il corpo astrale della persona come il suo habitat e i traumi che possono aver interferito con la sua armonia.

Il terapeuta o guida dispiega il suo corpo nel campo astrale, e attraverso i campi elettromagnetici comunica con la persona sintonizzandosi con la sua frequenza: in questa dimensione riesce così a capire veramente ciò di cui la persona ha bisogno e su ciò lavora.

COSA POTRAI OTTENERE:

  • Eliminare le energie intrusive e magia nera.
  • Rimuovere eventi traumatici di vite passate.
  • Vincere le fobie e le dipendenze.
  • Trasmutare e dissociare le cariche negative dei pensieri, delle emozioni e dei sentimenti disarmonici (paura, rabbia, dolore, angoscia, tristezza, traumi, cariche ossessive, blocchi spirituali).
Terapia Olistica: Apometria Quantica.
Terapia Olistica: Registri Akashici: libro aperto a metà con l'illusione che si sprigiona magia dall'interno.

Lettura dei Registri Akashici

Cosa sono i registri akashici?

Tutto ciò che ha vissuto, pensato e detto un’anima durante la sua esistenza è registrato in un archivio energetico a cui possiamo accedere leggendo i Registri Akashici.

Secondo la tradizione indù, i Registri Akashici sono gli archivi dove si trovano i ricordi dell’anima e tutti gli esseri viventi ne hanno uno.

Quello delle persone è individuale mentre per gli altri esseri viventi e per i minerali è di gruppo.

Gli archivi dell’anima sono spesso nascosti dentro ognuno di noi e diventarne consapevoli è un modo per comprendere e superare l’origine di diverse paure, conflitti, legami, ostacoli e persino problemi familiari.

La lettura dei Registri Akaschici è una terapia olistica dove le persone formulano le domande a cui cercano risposte per risolvere i problemi che li riguardano.

Il terapeuta o guida avrà il compito di decodificare gli archivi dell’anima e di rispondere alle domande che ti potrebbero sorgere.

Durante il processo possono emergere ricordi della nostra vita attuale o esperienze delle nostre vite passate.

Per ottenere il massimo dalla sessione, le domande più idonee sono sul “Perché”, sul “Cosa” e sul “Come”.

Le informazioni ottenute hanno lo scopo di aiutare la persona ad “avanzare” ed evolversi rispetto ai propri problemi.

Attraverso la lettura dei Registri Akashici le persone potranno migliorare nell’auto-conoscenza con l’obiettivo finale di essere più felici e trovare la pace interiore.

COSA POTRAI OTTENERE:

  • Comprendere l’insegnamento che c’è dietro ad ogni esperienza.
  • Sintonizzare la tua personalità con la tua anima.
  • Scoprire perché ti sei reincarnato qui e qual è la tua missione.
  • Capire come hai acquisito schemi e convinzioni limitanti.
  • Ricordarci che la legge che governa l’universo è l’AMORE.

Le terapie olistiche di guarigione a distanza funzionano davvero?

Terapie olistiche a distanza

La semplicità e praticità di strumenti multimediali ci permette di connettersi facilmente da qualsiasi distanza. Con WhatsApp, e Google Meet, insieme a molti altri, possiamo comunicare in tempo reale gratis, permettendo di unire il minimo sforzo con il massimo risultato. In questo modo possiamo trarre guadagno in termini di tempo ed energie.

Le sessioni a distanza hanno in effetti la stessa efficacia che quelle di persona. Quando parliamo di guarigione quantica di fatto, non c’è differenza tra un incontro online e uno di persona. Perché? Perché lavoriamo con l’energia, e l’energia non ha limitazione di tempo e di spazio.

Quello che conta veramente è l’intenzione: possiamo essere presenti fisicamente ma non esserlo con la mente e con lo spirito. Può succedere però anche il contrario: essere lontani fisicamente, ma presenti con la volontà.

In realtà ciò che conta veramente è la spinta energetica di base: il voler lavorare su se stessi, il voler procedere verso una direzione prefissata e soprattutto la volontà di mettersi in gioco.

L’universo si esprime secondo il principio del minimo sforzo e massimo risultato: con le sedute a distanza ti propongo di fare altrettanto. In altre parole, ti propongo di aprire la nostra mente a nuovi modi di pensare e di non sprecare energie a causa delle convinzioni errate.

Per chi sono le sessioni a distanza

  • Per chi abita lontano da noi.
  • Per chi ha difficoltà a spostarsi.

È necessario recarsi di persona in alcuni casi?

SI, alcuni dei servizi offerti sono di persona, come per esempio i massaggi energetici, il Reiki e le Access Bars.

Come funzionano le seduta a distanza

È molto semplice, ci mettiamo d’accordo per un giorno e un’ora precisi, come se fosse una seduta in presenza e usando Google Meet o WhatsApp ci connettiamo e procediamo. Si prosegue poi in base al tipo di sessione richiesta.

Offri delle garanzie?

Offro assistenza per 6 mesi.

Contatti

Chiamami

Chiama per fissare un appuntamento con me,  o scrivi su whatsapp. Sarò felice di ascoltare i tuoi problemi. 

Invia un email

Inviami un email per fissare un appuntamento e approfitta per spiegarmi meglio la tua problematica. 

Terapie olistiche: logo mondo quantico bianco
Partita iva 04600130167 – Via Antonio Gramsci, 39  – 24065 Lovere (Bergamo) Italia – Tel: +39 327 7162599 Privacy Policy